F.A.Q.

simplexity

    IL PROCESSO DI INNOVAZIONE PORTA ALLA NASCITA DI QUESTO SITO NEL CONCETTO DI "SIMPLEXITY"

L' Iniziativa di rebuild del sito è frutto di  una trasformazione generale per riflettere l'essenza stessa, in modo più accurato, composta da innovazione, visione e talento della nostra azienda nell'essere partecipe dell'evoluzione nel futuro.
Per questo è stata creata la sezione ON-LINE Customer Care, sempre presente, più vicina, semplice e moderna per i nostri Clienti. Questa trasformazione è basata sul concetto di SIMPLEXITY: rendere semplici gli elementi complessi, semplificare le complessità.
Questa iniziativa di rebuilding rappresenta l'inizio di un ambizioso piano basato su crescita integrando e unificando le tecnologie per garantire ai nostri clienti un servizio globale sempre più evoluto, diretto, semplice  nel concetto della simplexity e tranquillità.

 
Questo nuovo sito è lo strumento per i nostri clienti nell'accedere alle risorse tecniche di innovazione e conoscenza che mettiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

 

Renzo Piccin

R.P. Outsourcing

 

NEWS R.P. Outsourcing
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

VISION LT

Domande/ Risposte e Appunti per le procedure più richieste

I client, ossia le postazioni di lavoro aggiuntive di Vision ERP, si aggiornano da sole al primo avvio dopo aver aggiornato la piattaforma Server di Vision ERP. Questo viene fatto sempre quando gli aggiornamenti sono dei Service Pack alla Release o delle fix di correzione al Service PAck.

Nel caso di aggiornamento a nuova Release, come ad esmpio dalla 06.02.01 alla Build '6.02.032 è necessario provvedere anche alla versione manuale di tutti i Client in modo da riportare eventuali funzionamenti strutturali e intrinseci a tutte le caratteristiche del Gestionale Vision ERP.

on Giovedì Luglio 16 by Admin
È stato utile?