Vision ERP News

simplexity

    IL PROCESSO DI INNOVAZIONE PORTA ALLA NASCITA DI QUESTO SITO NEL CONCETTO DI "SIMPLEXITY"

L' Iniziativa di rebuild del sito è frutto di  una trasformazione generale per riflettere l'essenza stessa, in modo più accurato, composta da innovazione, visione e talento della nostra azienda nell'essere partecipe dell'evoluzione nel futuro.
Per questo è stata creata la sezione ON-LINE Customer Care, sempre presente, più vicina, semplice e moderna per i nostri Clienti. Questa trasformazione è basata sul concetto di SIMPLEXITY: rendere semplici gli elementi complessi, semplificare le complessità.
Questa iniziativa di rebuilding rappresenta l'inizio di un ambizioso piano basato su crescita integrando e unificando le tecnologie per garantire ai nostri clienti un servizio globale sempre più evoluto, diretto, semplice  nel concetto della simplexity e tranquillità.

 
Questo nuovo sito è lo strumento per i nostri clienti nell'accedere alle risorse tecniche di innovazione e conoscenza che mettiamo a vostra disposizione.

Cordiali saluti

 

Renzo Piccin

R.P. Outsourcing

 

NEWS R.P. Outsourcing
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

SPK2 - AGGIORNAMENTO SPESOMETRO 2017 Vision ERP

Gentili Clienti,
Vi informiamo che nell’area riservata d troverete disponibile un aggiornamento di Vision che abbiamo realizzato per la comunicazione “Spesometro 2017” (o “comunicazione dati fatture”).
Le ultime modifiche apportate sono:
 
per le fatture di acquisto intra UE viene forzato il campo “Natura” dei codici IVA al valore “N6” se nel codice IVA non ne era stato specificato uno.
Questa modifica deriva dal fatto che in Vision le fatture intra UE possono essere registrate sia con un codice IVA dedicato che con lo stesso usato per gli acquisti da fornitori italiani. Di conseguenza, alla luce delle recenti circolari di chiarimento, abbiamo rilevato la necessità di forzare il valore del suddetto campo.
 
La seconda modifica apportata è relativa alle note di accredito per le quali ora gli importi sono riportati in valore positivo nel file telematico. In base a precedenti interpretazioni la procedura di Vision generava il file XML con importi negativi per le note di accredito. Ad oggi non ci sono indicazioni certe e software diversi operano in modo diverso. Dal momento che il file prodotto da Vision spesso viene materialmente inviato dai commercialisti cui le aziende danno delega, abbiamo ritenuto necessario inserire un parametro che permette di scegliere se valorizzare le note di accredito in positivo o in negativo.
 
L’installazione della patch è, come al solito, semplice e guidata.
Vi sarà sufficiente scaricarla dal sito ed eseguirla solamente nel server di Vision.
 
Nella speranza che queste informazioni vi aiutino ad assolvere più facilmente a questo adempimento fiscale, vi auguriamo buon lavoro
Cordiali saluti.

21 Settembre 2017